Assassin’s Creed Origins: 20 minuti di gioco in 4K su Xbox One X

Il gioco arriverà il 27 ottobre su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Assassin’s Creed Origins, il nuovo episodio della serie mostrato nel corso dell’E3 2017, è sicuramente uno dei giochi più attesi del promettente autunno videoludico. Del resto il brand Ubisoft dedicato alla lotta tra Assassini e Templari ha sempre riscosso un grande successo critica e soprattutto di pubblico.

Il rete, sul canale Youtube GAME,  è apparso oggi un nuovo video, della durata di ben 20 minuti, in cui Assasin’s Credd Origins si mostra in versione Xbox One X a 4K. Il filmato, che potete vedere nel player Youtube in alto, ci mostra sia la bellezza grafica del gioco sulla potente console Microsoft, sia alcune meccaniche di gioco.

Vi ricordiamo che   Assassin’s Creed Origins arriverà su Xbox One, PS4 e PC il 27 ottobre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password