Assassin’s Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni, ecco 30 minuti di gameplay inediti

Ubisoft ha posticipato l'uscita dal 6 al 13 Marzo

E’ In uscita il prossimo 13 Marzo la seconda espansione di Assassin’s Creed Origins intitolata “La Maledizione dei Faraoni“. Ubisoft ha rilasciato ben 30 minuti di gameplay dall’espansione, che vedrà Bayek dirigersi a Tebe in cerca di un artefatto.

Attenzione, ci sono spoiler nel video, che trovate qui in alto sopra la notizia.Assassin’s Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni

Questa nuova espansione offre ai giocatori una trama inedita in cui viaggeranno verso Tebe per indagare su un’antica maledizione che sta colpendo l’intera regione.

La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e vedrà i giocatori opporsi a famosi faraoni e creature egiziane, mentre indagheranno sulle cause della maledizione che ha riportato in vita i faraoni defunti.

Questo nuovo contenuto aumenterà il limite del livello a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie e rare, a tema con la tradizionale mitologia egizia.

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni. Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game. Tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password