Assassin’s Creed Origins: ecco i primi 30 minuti di gioco su Xbox One X in 4K

In arrivo domani su PlayStation 4, Xbox One e PC

Assassin’s Creed Origins: ecco i primi 30 minuti di gioco su Xbox One X in 4K

Ormai ci siamo: domani, 27 ottobre 2017, uscirà il nuovo ed attesissimo capitolo della saga di Assassin’s Creed, ossia Assassin’s Creed Origins, che stavolta ci porterà a vivere l’eterna battaglia tra Assassini e Templari all’epoca dell’antico Egitto.

E quale miglior modo di goderci i primi 30 minuti di gioco se non quello di vederlo in azione sulla console tecnicamente più potente, ossia l’Xbox One X?

E infatti, qui in basso, potete vedere il gioco sulla potentissima console Microsoft, in arrivo sul mercato il 7 novembre, in versione 4K.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile da domani su Xbox One X, PS4 e PC.

Ecco il video, buona visione!

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password