Attack on Titan 2: il nuovo trailer ci mostra la vita in città

In arrivo il 20 marzo su PC e console

Attack on Titan 2: il nuovo trailer ci mostra la vita in città

Oggi Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco d’azione ispirato al celebre anime (attualmente disponibile su Netflix) Attack on Titan, ossia Attack on Titan 2 (che qui da noi si chiamerà AOT2).

Il trailer ci mostra in particolare una lunga sessione di gameplay in cui possiamo girare per la città, conoscere i personaggi che la popolano ed interagire con loro, stringere nuove amici, allenarci, e così via. In particolare che saremo in grado di fare in città tra missioni, conoscere personaggi affermati e interagire con loro.

Vi ricordiamo che Attack on Titan 2 uscirà in occidente su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 marzo 2018.

Vi lasciamo al nuovo trailer, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password