Bambino trova un pezzo di legno con disegnato un pene al posto della Playstation 4

Bambino trova un pezzo di legno con disegnato un pene al posto della Playstation 4

Alla cattiveria non c’è mai fine, anche sotto Natale.
E’ infatti una brutta avventura quella capitata al piccolo Scott, 9 anni, Massachusetts, che ha ricevuto per Natale la tanto desiderata PS4, acquistata dai genitori presso la nota catena americana Target . Purtroppo però, al momento di aprirla, la brutta sorpresa: all’interno, invece della Playstation 4, c’era un grosso pezzo di legno con sopra disegnato, ad ulteriore scherno, un pene.

Con ogni probabilità, la PS4 era stata rubata da qualcuno e sostituita con il pezzo di legno con sopra disegnato il simbolo fallico.

La triste storia però fortunatatamente ha avuto un lieto fine: riportata alla catena, ovviamente la Playstation 4 è stata sostituita con una vera, ed il piccolo Scott ha inoltre ricevuto in omaggio una copia di The Uncharted Collection e un buono regalo di 100 dollari.

Ci auguriamo che il piccolo Scott, nonostante questa piccola disavventura, non abbia perso la fiducia in Babbo Natale e la voglia di sognare.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password