Bandai Namco pubblica il trailer di un nuovo misterioso gioco con un motto simile a Dark Souls

Il gioco sarà svelato il 20 aprile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Vi ricordate la versione PC di Dark Souls, intitolata Dark Souls Prepare to Die  Edition? Bene, Bandai Namco ha appena pubblicato il trailer di un nuovissimo, misterioso progetto usando l’hastag #PrepareToDine, che richiama palesemente il motto utilizzato per Dark Souls.

Ovviamente le speculazioni sono state numerose: c’è chi ipotizza un nuovo capitolo di Dark Souls, chi una nuova versione rimasterizzata (magari stavolta del secondo capitolo), chi un gioco completamente nuovo, ovviamente sempre Souls-Like.

A giudicare dal titolo utilizzato però dalla stessa Bandai Namco su Youtube, ossia “New Project – Teaser Trailer“, dovrebbe trattarsi di un progetto completamente nuovo. Non rimane che aspettare il 20 aprile, data in cui il gioco sarà presentato definitivamente, per scoprire dietro il misterioso trailer che trovate qui in alto, sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password