Bandai Namco svela la data di uscita ufficiale di Dragon Ball Fusions

In esclusiva per Nintendo 3DS

Bandai Namco svela la data di uscita ufficiale di Dragon Ball Fusions

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che Dragon Ball Fusions sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 per Nintendo 3DS.

Combinando combattimenti spettacolari, coinvolgenti meccaniche di personalizzazione ed emozionanti nuove modalità con un vasto roster di personaggi, che spaziano tra le diverse serie e film d’animazione di Dragon Ball, Dragon Ball Fusions porterà letteralmente in vita il mondo di Dragon Ball.

Dragon Ball Fusions sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password