Batman: Return to Arkham è disponibile in Italia

Comprende Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

Batman: Return to Arkham è disponibile in Italia

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman: Return to Arkham, che riunisce i pluripremiati Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City è ora disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo consigliato di euro 49,99.

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all’attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati. Batman: Return to Arkham sarà poi lanciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 ottobre e in altri paesi il 21 ottobre a un prezzo suggerito di 49,99 /49,99 €/39,99 £.

“Batman™:Arkham Asylum e Batman™: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console,” ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password