Batman: The Telltale Series, disponibile la traduzione in italiano del primo episodio

Arriva la traduzione amatoriale del Team Super Game

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Diciamocelo chiaramente: la Telltale ha la pessima abitudine (diciamo così…) di rilasciare le loro avventure ricche di dialoghi tradotte in molte lingue tra cui non figura, purtroppo, l’italiano.

Non fa eccezione nemmeno il recente Batman: The Telltale Series, che su Steam riporta chiaramente disponibili i sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo, ma non in italiano.

In aiuto di coloro che non masticano l’inglese arrivano fortunatamente spesso alcuni team di traduzioni amatoriali, che col tempo rilasciano patch che permettono di avere il gioco anche nella nostra lingua. Proprio ieri il Team Super Game ha rilasciato la patch che permette di tradurre la versione PC del primo capitolo di Batman: The Telltale Series in italiano: la trovate sul loro sito ufficiale.

Qui in alto, sopra la notizia, potete gustarvi anche un’anteprima video del loro ottimo lavoro di traduzione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password