Battle Chasers: Nightwar ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch

Battle Chasers: Nightwar ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch

USCITE VIDEOGIOCHI – Battle Chasers: Nightwar, l‘RPG che combina dungeon, combattimenti a turni, una ricca storia e un bellissimo stile JRPG, arriverà finalmente su Nintendo Switch il 15 Maggio 2018.

Grazie alla staordinaria campagna su Kickstarter del 2015, dove 14.175 sostenitori hanno reso possibile lo sviluppo, il team di Airship Syndicate è stato in grado di creare un gioco unico che rende omaggio ai famosi giochi per console.

Di seguito è possibile dare un’occhiata alla sequenza d’apertura di Battle Chasers: Nightwar.

Battle Chasers: Nightwar è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 e verrà lanciato su Nintendo Switch il 15 Maggio a un prezzo di 39.99 euro in versione digitale e fisica.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password