Battlefield 1: arriva la versione Revolution e le Incursioni

L'esperienza di gioco completa

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – DICE, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi una rivoluzione per Battlefield 1Battlefield 1 Revolution è l’esperienza completa di Battlefield 1, con gioco base, Premium Pass e altro ancora.

Nell’esperienza completa di Battlefield 1, Battlefield 1 Revolution permette ai giocatori di vivere l’alba della guerra totale attraverso epici scontri multigiocatore in cui non esistono due battaglie uguali, coinvolgenti Storie di guerra in singolo, più mappe, una progressione più profonda e nuove modalità, tutto in un solo pacchetto.

Inoltre, le Incursioni di Battlefield 1 sono una nuova e intensa esperienza creata in collaborazione con i giocatori, e ottimizzata per il gioco competitivo. I giocatori possono registrarsi ora per la Closed Alpha che inizierà a settembre.

Potete vedere il trailer della versione Revolution nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password