Battlefield 1: ecco le quattro espansioni incluse nel Premium Pass

Più mappe, più Armi, più Battlefield 1

Battlefield 1: ecco le quattro espansioni incluse nel Premium Pass

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – EA e DICE hanno rivelato i primi dettagli sulle quattro espansioni in arrivo incluse nel Premium Pass: Battlefield 1 They Shall Not Pass, Battlefield 1 In the Name of the Tsar, Battlefield 1 Turning Tides e Battlefield 1 Apocalypse.

I giocatori potranno mettersi nei panni di soldati dell’Esercito Francese e darsi battaglia in trincee coperte dalla neve con l’Armata Russa, rendendo così il conflitto ancora più globale grazie anche alla pluripremiata esperienza multigiocatore.

I giocatori potranno anche partecipare ad intense battaglie navali e conquistare territori contestati nei più duri scontri della Grande Guerra. I pacchetti di espansione includeranno 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi e nuove classi elite. Inoltre, i possessori del Premium Pass di Battlefield 1 otterranno due settimane di accesso anticipato ad ogni pacchetto di espansione, oltre a 14 Battlepack Superiori, accesso prioritario ai server e molto altro.

I giocatori potranno risparmiare fino al 50% su Battlefield 1 durante i Saldi di EA. I saldi includono la Ultimate Edition di Battlefield 1 che ha al suo interno il gioco base più tutti gli extra della Deluxe Edition e il Premium Pass.

Battlefield 1 è disponibile ora su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4. Battlefield 1 Premium Pass è anche disponibile su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password