Bayonetta 2 su Nintendo Switch: il nuovo trailer ci mostra il gameplay a 60 fps

In arrivo il 16 febbraio

Bayonetta 2 su Nintendo Switch: il nuovo trailer ci mostra il gameplay a 60 fps

Nintendo ha pubblicato un nuovo  trailer di Bayonetta 2 sul loro canale YouTube ufficiale, che ci mostra il gioco mentre gira a 60 frame al secondo su Nintendo Switch.

Il trailer è piuttosto breve e dura solamente 30 secondi, ma è utile per vedere il gioco in azione sulla console della grande N. Potete vedere il trailer in basso, sotto la notizia.

Vi ricordiamo che Bayonetta e Bayonetta 2 usciranno contemporaneamente in esclusiva su Nintendo Switch il 16 febbraio. Acquistando una copia fisica di Bayonetta 2, all’interno verrà fornito con un codice di download digitale per il primo capitolo.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password