Bayonetta è disponibile da oggi anche su PC

Le streghe son tornate

Bayonetta è disponibile da oggi anche su PC

USCITE VIDEOGIOCHIBayonetta è tornata. SEGA ha annunciato che l’amatissimo capolavoro d’azione di Platinum Games è disponibile su PC a partire da questo momento, su Steam. La strega con più stile della storia dei videogiochi è pronta per sfoggiare tutta la sua letale grazia nella gloria dei 60 fps e nella magnificenza delle risoluzioni HD e 4K. Inoltre, per coloro che acquisteranno il gioco entro martedì 25 aprile, la Digital Deluxe Edition sarà disponibile senza costi aggiuntivi.
Watch the Video

La Digital Deluxe Edition include cinque brani della colonna sonora, un art book digitale risalente alla Climax Edition originale, ma arricchito con ulteriori bozzetti, wallpaper e avatar esclusivi.

Trovate il gioco su STEAM a questo indirizzo.

“Siamo determinati a portare su PC i nostri migliori giochi con conversioni di altissima qualità, e Bayonetta è un titolo perfetto per un’operazione del genere”. Sono le parole di John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Bayonetta è una delle conversioni PC più richieste dai nostri fan, per cui è davvero meraviglioso vederlo finalmente su Steam. Ma le sorprese non sono ancora finite!”, ha aggiunto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password