Bayonetta: ecco il secondo video diario di sviluppo della versione PC

Il game director di Bayonetta ha deciso di svelare dettagli inediti sulla protagonista

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La settimana scorsa SEGA ha pubblicato Bayonetta su PC e le reazioni dei fan e dei videogiocatori sono state decisamente positive. Il gioco si è piazzato immediatamente in testa alle classifica di vendita di Steam e, al momento, detiene un lusinghiero punteggio di 90% su Metacritic.

SEGA ha deciso quindi di pubblicare un secondo diario di sviluppo realizzato dal game director Hideki Kamiya e dal character designer Mari Shimazaki, visto che contiene dei dettagli esclusivi, mai rivelati prima, su Bayonetta.  Potete vedere il video nel player Youtube sopra la notizia.

Vi ricoridamo che Bayonetta gira su PC a 60 FPS e non ha il blocco della risoluzione, che può essere portata fino a 4K.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password