Berserk: nuovo trailer di Guts nell’armatura Berserker

Nuovo video per il gioco ispirato al celebre manga di Kentaro Miura

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Berserk, gioco ispirato al celebre manga scritto ed illustrato da Kentaro Miura. Il genere sarà quello musou, in cui il protagonista combatterà contro numerosissimi nemici (infatti il gioco in giappone si chiamerà Berserk Musou).

Il nuovo trailer, che potete vedere come sempre nel player youtube qui sopra, ci mostra anche alcune fasi di gameplay con protagonista Gutse la trasformazione che gli permette di indossare la Berserker Armor.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre in Giappone per PS4, PS3, e PS Vita, e successivamente in occidente in autunno, dove mancherà quella PS3 ma ci sarà quella per PC tramite Steam.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password