Beyond: Due anime

PS4
Follow
9

Da non perdere

Beyond: Due Anime: nessun progetto per il seguito

Beyond: Due Anime: nessun progetto per il seguito

Il boss di Quantic Dream, David Cage, in un’intervista sul sito ufficiale PlayStation, risponde alle domande sul futuro dei suoi giochi, infatti Cage è anche il principale autore dei giochi della software house francese.Sembra non esserci in progetto nessun seguito per Beyond: Due Anime né per altri titoli precedenti; sostiene, infatti, di non voler  “compromettere la sincerità del lavoro”. “Amo iniziare nuove idee ed esplorare direzioni diverse gioco dopo gioco”, prosegue il capo della casa di giochi d’oltralpe, “A dire il vero, non mi piace rivisitare i miei lavori in seguito” anche se è “piuttosto inusuale per questa industria, non vogliamo rifare lo stesso gioco dieci volte“.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password