Birthdays The Beginning arriva in occidente a marzo 2017 su PS4 e Steam

Il gioco sarà anche localizzato in italiano

Birthdays The Beginning arriva in occidente a marzo 2017 su PS4 e Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America è lieta di annunciare ufficialmente che Birthdays the Beginning arriverà in Nord America il 7 Marzo ed in Europa il 10 Marzo 2017. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale) e su Steam, e conterrà testi all’interno del gioco in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada, approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema.

Un mondo tutto tuo : crea ogni mondo che riesci ad immaginare. Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività. Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione, dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro.

Coltiva la tua immaginazione: immagina, sperimenta, crea. Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password