Black Clover Quartet Knights: svelati i personaggi e il gameplay

Black Clover Quartet Knights: svelati i personaggi e il gameplay

Bandai Namco ha svelato oggi maggiori dettagli su Black Clover Quarter Knights, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4 e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Ciascun personaggio nel gruppo supporterà il combattimento in molti modi diversi. I personaggi con il ruolo Mischia attaccheranno con potenti magie, infliggendo molti danni nei combattimenti ravvicinati. Il ruolo Distanza è molto efficace nei combattimenti dalla distanza con la possibilità di infliggere colpi molto potenti, se il proprio personaggio è ben posizionato su una collina. Per supportare la squadra, il personaggio con il ruolo Barriera potrà aumentare le abilità dei propri compagni, mentre quello Guaritore aiuterà la squadra con magie guaritrici.

In Black Clover Quarter Knights tutti i personaggi avranno abilità e capacità specifiche.

Asta, un personaggio dal ruolo Mischia, è davvero abile nel correre lungo le mura ed eliminare le magie lanciate dai nemici con un solo colpo.

Yuno e Gauche hanno entrambi un ruolo Distanza. Yuno ha un’elevata mobilità in aria e Gauche esegue colpi da posizioni elevate e grandi distanze sfruttando il suo specchio.

Noelle è un personaggio di tipo Barriera Guaritrice e protegge i propri compagni di squadra con una potente magia di fuoco.

Come personaggio Guaritore, Mimosa combatte con varie magie, come la magia di recupero “Dream Healing Flower Basket” e la magia trappola “Maiden’s nursery bed“.

Ma l’esperienza di gioco di Black Clover Quarter Knights è molto più di combattimenti di squadra 4 contro 4. Si potranno impostare varie regole, come “Area Controlling Fight” in cui la squadra accumula potere magico negli anelli magici. Inoltre, le battaglie diventeranno sempre più strategiche, grazie alle abilità di ciascun personaggio giocabile.

Black Clover Quarter Knights sarà disponibile dal 2018 per PlayStation 4 e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password