Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans: parte la campagna Kickstarter

Schiaffi e fagioli

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Chi non ama la coppia Bud Spencer e Terence Hill? Noi sicuramente si, ed è quindi con estremo piacere che segnaliamo l’inizio della campagna Kickstarter per raccogliere i fondi necessari per realizzare Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, il gioco dedicato alla celebre coppia cinematografica.

Potete raggiungere la campagna ufficiale cliccando qui. L’obiettivo è quello di raggiungere €130.000 in 43 giorni. Slaps and Beans sarà un picchiaduro a scorrimento che ripercorrerà i film e le situazioni più famose interpretate dai due famosissimi attori, e potete vedere il trailer qui sopra la notizia.

Il gioco è attualmente previsto su PC, Mac e Linux, qualora la campagna dovesse avere successo, e già viene presa in considerazione dal team anche una versione per PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password