Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans – Recensione

PC

Ecco la nostra recensione di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, ma anche stavolta per tutta la parte descrittiva abbiamo scelto Press Play On Tape, la nostra rubrica video in cui, con un tono informale ed amichevole, ci occupiamo degli argomenti più interessanti in ambito videoludico.

C’era grande interesse riguardo questo progetto tutto italiano, firmato dal Trinity Team, che vede protagonisti due vere e proprie icone del cinema nostrano: i grandissimi Bud Spencer e Terence Hill. Un gioco dalla grafica in pixel-art che ci catapulterà nei film più famosi della straordinaria coppia di fantasiosi e comici picchiatori del grande schermo.

Come da nostro stile, preferiamo non raccontarvi ogni singolo dettaglio di gioco, visto che preferiamo lasciarvi il gusto di scoprirli da soli, ma vogliamo dirvi le nostre sensazioni, quasi fosse la risposta alla semplice domanda posta da un amico: “Com’è il gioco di Bud Spencer e Terence Hill?”

Ed ecco la nostra risposta, nel video che trovate qui sotto. E poco sotto, anche qualche screen e l’immancabile pagella.

Buona visione!

Pro

  • Vario e spassoso
  • Ricrea alla perfezione le atmosfere dei film
  • Colonna sonora stupenda

Contro

  • Qualche mossa in più non avrebbe fatto male
  • Adatto solamente ai fan di Bud e Terence
8

Bello

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password