Bulletstorm: Full Clip Edition arriva a giugno in Europa

E’ tempo di (ri)prendere qualcuno a calci

NOTIZIE VIDEOGIOCHI Deep Silver e Gearbox Publishing collaboreranno insieme per portare Bulletsorm: Full Clip Edition nei mercati europei. Incluso l’add-on Duke Nukem‘s Bulletstorm Tour, il gioco verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 giugno 2017 in Europa.

Bulletstorm: Full Clip Edition porta il gameplay e l’amato umorismo del gioco, inclusa la famosa meccanica Skillshot, ad un nuovo livello su PlayStation 4, Xbox One e PC. Entraremo nuovamente negli stivali di Grayson Hunt, dopo lo schianto che lo ha portato sul villaggio di un pianeta abbandonato e che lo costringerà a fare una scelta molto difficile: la sopravvivenza o la vendetta. Membro in esilio del gruppo assassino d’elite, Dead Echo, Grayson ha un grande desiderio di vendetta mentre il suo equipaggio è bloccato su Stygia, dove potrebbe finalmente affrontare il comandante responsabile del tradimento o portare la sua squadra fuori dal pianeta viva.

Inoltre, l’add-on Duke Nukem’s Bulletstorm Tour consente ai giocatori di cambiare il personaggio principale del gioco. Con una voce differente rispetto a quella originale di Duke, puoi prendere il controllo di Duke Nukem ripetendo la campagna con uno script completamente ridoppiato nei panni del re stesso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password