Capcom sta considerando di portare Resident Evil 7 su Nintendo Switch

L'ultimo capitolo della celebre saga horror arriverà anche sulla nuova console Nintendo?

Capcom sta considerando di portare Resident Evil 7 su Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Capcom è sempre stata una software house che ha storicamente supportato molto le console Nintendo (anche se, a dire il vero, forse questo succedeva maggiormente in passato). A quanto sembra, la casa giapponese potrebbe confermare il suo supporto anche sulla prossima console della casa di Kyoto, ossia il Nintendo Switch.

Capcom ha infatti svelato, tramite Masaru Ijuin durante il Game Creators Conference, che sta considerando la possibilità di portare Resident Evil 7 anche sulla nuova console Nintendo. Ovviamente non ci sono ancora annunci ufficiali in tal senso, ma Capcom ha comunque intenzione di sviluppare titoli tripla A su Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Resident Evil VII è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, mentre Nintendo Switch arriverà sul mercato il 3 marzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password