Captain Tsubasa: Dream Team, il gioco di Holly e Benji sbarca su Android e iOS

Il gioco è completamente localizzato in italiano

Captain Tsubasa: Dream Team, il gioco di Holly e Benji sbarca su Android e iOS

Per molti sarà un sogno che si realizza: sbarca da oggi Captain Tsubasa: Dream Team, il gioco di Holly e Benji, su smartphone e tablet Android e iOS e, sorpresa nella sorpresa, il gioco è completamente localizzato in italiano.

Un dettaglio non da poco, vista la presenza di una ricca e corposa modalità storia.Tantissimi i protagonisti dell’anime presenti nel gioco: Capitan Tsubasa (ossia Holly), Kojiro Hyuga (Mark Lenders), Genzo Wakabayashi (il portiere Benji) e tutti gli altri, compresi gli avversari della Coppa del Mondo.

Captain Tsubasa: Dream Team promette partite entusiasmanti, la Modalità Storia che ripercorre gli eventi dell’anime, e la possibilità di personalizzare i giocatori, la formazione e la divisa per creare il nostro dream team.

Sarà inoltre possibile potenziare i nostri giocatori tramite gli allenamenti.

Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile su Google Play Store e iOS. Vi lasciamo al trailer del gioco, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password