Cars 3: In gara per la vittoria, ecco il gameplay trailer

Saetta McQueen torna in pista

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros ha presentato un video che mostra in maggior dettaglio l’azione mozzafiato di Cars 3: In gara per la vittoria, il videogioco di gare automobilistiche ispirato al film della Disney Pixar, Cars 3. Il gameplay traieler di approfondimento del gioco mostra personaggi amati come Saetta McQueen e Cruz Ramirez, nonché il nuovo rivale Jackson Storm, in lotta per diventare campioni supremi.

Il video, che trovate in alto sopra la notizia, presenta l’ampia gamma di corse disponibili in Cars 3: In gara per la vittoria, fra cui 6 emozionanti modalità di gioco (Gara, Show acrobatico, Sfida giro veloce, Parco giochi, Eliminazione e Gara battaglia) e 4 eventi per esperti contro Cricchetto Audace D’Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e Jackson Storm.

Cars 3: In gara per la vittoria sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U in Italia a partire dal 14 settembre

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password