CD Project: “The Witcher 3: Wild Hunt non sarà migliorato su PS4 Pro”

La software house preferisce dedicarsi ad altri giochi

CD Project: “The Witcher 3: Wild Hunt non sarà migliorato su PS4 Pro”

NOTIZIE PLAYSTATION CD Project, durante un intervista rilasciata al portale Eurogamer, ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt, il pluripremiato titolo disponibile su PC e console, non sarò migliorato per nuova console targata Sony, la PlayStation 4 Pro.

La software house ha infatti specificato che preferisce piuttosto dedicarsi allo sviluppo di altri giochi: “Convertire The Witcher 3: Wild Hunt da gioco in full HD in uno a 4K richiederebbe troppo tempo e troppe risorse, mentre noi vogliamo restare concentrati su Cyberpunk 2077 e Gwent: The Witcher Card Game ( i nuovi titoli in uscita, n.d.r.). Abbiamo quindi deciso di non rilasciare una nuova edizione di Wild Hunt che supporti le caratteristiche della PlayStation 4 Pro”.

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password