Chrono Trigger: disponibile la seconda patch su Steam

Chrono Trigger: disponibile la seconda patch su Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato l’uscita della seconda patch di Chrono Trigger su STEAM. Pubblicato originariamente nel 1995, Chrono Trigger è l’indimenticabile gioco di ruolo per SNES sviluppato dal dream team composto dal creatore di Dragon Quest Yuji Horii, il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama e i creatori della serie di Final Fantasy.

La patch di oggi include:

  • Aggiornamenti all’interfaccia di battaglia: sono state apportate nuove modifiche al layout dello schermo e ai comandi per migliorare l’esperienza di gioco di chi usa un controller o una tastiera durante le battaglie. Ora è possibile scegliere tra un’interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch e mouse dal menu delle impostazioni di gioco.
  • Modifiche alla grafica dei personaggi: gli sprite dei personaggi che appaiono sulla mappa del mondo sono stati modificati per migliorare l’aspetto della pixel-art classica.
  • Aggiornamento dei filmati animati: la risoluzione dei filmati animati è stata migliorata e queste scene ora appaiono ancora più grandi sullo schermo.
  • Sono state apportate anche altre modifiche, tra cui la correzione del testo coreano, dei miglioramenti ai comandi, una nuova opzione di pausa durante le battaglie e altro ancora.

All’inizio di giugno verrà pubblicata una terza patch per Chrono Trigger che includerà altri miglioramenti al layout dello schermo, ai comandi e altro ancora.

Chrono Trigger è ora disponibile su STEAM e su dispositivi mobili.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password