Chrono Trigger: disponibile la terza patch su Steam

E Square-Enix ne annuncia una quarta in arrivo a fine mese

Chrono Trigger: disponibile la terza patch su Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato oggi che è stata pubblicata la terza patch di Chrono Trigger su STEAM.

La patch include una serie di miglioramenti, che riportiamo di seguito.

  • Aggiornamenti all’interfaccia di gioco: in aggiunta ai cambiamenti all’interfaccia introdotti con la patch precedente, abbiamo apportato dei nuovi cambiamenti per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, sia per gli utenti che giocano con un controller, sia per chi usa la tastiera. Puoi vedere questi cambiamenti nella mappa del mondo, nelle città e nei dungeon, all’interno dei menu dei negozi, durante i warp e negli scenari unici, per esempio nella modalità in cui le scelte narrative e i minigiochi vengono visualizzati. È possibile cambiare l’interfaccia a seconda delle preferenze (controller o tastiera/mouse) nelle impostazioni di gioco o all’inizio di una nuova partita.
  • Miglioramenti alle battaglie: Abbiamo apportato dei miglioramenti alla schermata di battaglia, tra cui una nuova opzione per girare le pagine all’interno dei menu premendo semplicemente un tasto, oltre a dei cambiamenti alla durata delle finestre di descrizione.
  • Miglioramenti della performance: Abbiamo apportato ulteriori modifiche con lo scopo di continuare a migliorare la giocabilità ed evitare dei rallentamenti del gioco in certe aree.
  • Abbiamo apportato anche altre modifiche al fine di migliorare l’equilibrio della difficoltà di alcuni minigiochi e correggere vari problemi.

A fine Giugno sarà pubblicata una quarta patch di Chrono Trigger che apporterà nuovi miglioramenti all’interfaccia generale del gioco e aggiungerà delle modifiche all’interfaccia dei menu e alla schermata del titolo. Nella prossima patch, inoltre, sarà possibile modificare l’assegnazione dei tasti per controller/tastiera/mouse.

Vi ricordiamo che Chrono Trigger è ora disponibile su STEAM e su dispositivi mobili.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password