CI Games annuncia la Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3

Ecco dove registrarsi

CI Games annuncia la Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3

NOTIZIE VIDEOGAMES –  CI Games ha annunciato una speciale Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3 disponibile in tutto il mondo per i giocatori PC su Steam. A partire dal 17 gennaio, i giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di vivere l’ambientazione open-world della Repubblica di Georgia e ottenere accesso esclusivo alle due missioni single-player: Cut Off e Blockout.

La Beta di Sniper Ghost Warrior 3 inizierà ufficialmente il 3 febbraio 2017.

“Non vediamo l’ora che i fan della serie Sniper Ghost Warrior possano avere un assaggio di quello che li attenderà con l’uscita del gioco il 4 aprile 2017”, ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games. “Dato che si tratta di un test tecnico, chiediamo a tutti di darci un feedback delle loro esperienze sui forum Steam. Speriamo che apprezzeranno quello che vedranno.”

Sniper Ghost Warrior 3 arriverà su Windows PC, PlayStation 4  e Xbox One il 4 Aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password