Cities: Skylines arriva quest’anno su Xbox One

Il City-Builder sarà disponibile su console nella primavera 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Paradox Interactive ha annunciato che Cities: Skylines, pluripremiato gioco gestionale, sarà rilasciato per Xbox One quest’anno. Il gioco è ottimizzato per essere giocato con il controller da Tantalus Media, e porterà il gioco ad un nuovo pubblico in tutto il mondo quando sarà disponibile nella primavera del 2017, permettendo ai giocatori di creare e gestire tutto ciò che li circonda, da piccoli centri a tentacolari città metropolitane.

Insieme al gioco principale, Cities: Skylines, la Xbox One Edition includerà anche Cities: Skylines – After Dark, la prima espansione del titolo, che aggiunge il turismo ed i locali notturni alla vasta lista di funzionalità.

Potete vedere il gioco su Xbox One nel nuovo trailer sopra la notizia.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password