Cities: Skylines in arrivo anche su Xbox One ad aprile

Il gestionale di città sbarca anche su console Microsoft

Cities: Skylines in arrivo anche su Xbox One ad aprile

USCITA VIDEOGIOCHI – Paradox Interactive ha annunciato che Cities: Skylines – Xbox One Edition uscirà sul mercato il 21 aprile in tutto il mondo, ed in Italia il 28 aprile, ossia esattamente una settimana dopo.

Il gioco sarà ottimizzato per essere giocato attraverso un controller prodotto da Tantalus Media e conterrà anche l’espansione Cities: Skylines – After Dark. Il gioco sarà messo in vendita ad un costo di listino di 39,99 euro.

Cities: Skylines è un titolo gestionale attualmente disponibile su Windows, Mac e Linux e arriverà quindi a breve anche su Windows 10 e Xbox One in questa nuova versione rivista ed adattata anche per console.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password