Cities: Skylines compie tre anni e festeggia con cinque milioni di copie vendute su PC

Il city-builder campione di incassi aggiunge gratuitamente nuovi edifici e una nuova radio a tema

Cities: Skylines compie tre anni e festeggia con cinque milioni di copie vendute su PC

Paradox Interactive e Colossal Order invitano i fan ad unirsi alle celebrazioni di questo weekend, in quanto Cities: Skylines PC compie tre anni sabato, 10 Marzo. Come festeggiare al meglio tre anni di questa nuova pietra miliare? L’acclamato city-builder ha venduto più di cinque milioni di copie su Windows, MacOS e Linux dal lancio.

In questo periodo, Paradox e Colossal Order hanno pubblicato circa 1000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora. Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.

Negli ultimi tre anni, i fan di Cities: Skylines hanno dimostrato senza dubbio, di poter sopravvivere a disastri naturali, abbondanti nevicate e anarchie di ogni genere, ma la domanda rimane….saranno in grado di sopravvivere a Marte?

Per celebrare il suo terzo anniversario e le cinque milioni di copie vendute, i giocatori di Cities: Skyline riceveranno un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e un nuova stazione radio gratuita – l’Official Mars Radio.

Potete sintonizzarvi su Marte a partire da questo venerdì, 9 Marzo per ascoltare nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password