Code Vein: ecco il primo trailer ufficiale

Nel trailer anche fasi di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo trailer del suo prossimo gioco di ruolo e azione, Code Vein, che sarà disponibile in tutto il mondo nel 2018. Il nuovo trailer mostra l’universo misterioso e avvincente del gioco, concentrandosi soprattutto sull’esperienza di combattimento basata sulle armi di Code Vein.

Il trailer, che trovate qui in alto, anticipa anche le meccaniche di gioco in compagnia. Infatti, durante la propria avventura, i giocatori potranno selezionare un compagno tra i vari abitanti di Vein. Scegliendo compagni in grado di integrare il proprio stile di gioco, sarà possibile disporre di nuove strategie, che permetteranno di affrontare i molti malvagi nemici che incontreranno nel corso della loro avventura.

Code Vein non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ma sarà disponibile sulle principali console nel 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password