Code Vein si mostra con un nuovo trailer al TGS 2017

Il nuovo Souls-like arriverà nel 2018

Code Vein si mostra con un nuovo trailer al TGS 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Torna a mostrarsi Code Vein, il nuovo Souls-like sviluppato dagli autori di God Eater e pubblicato da Bandai Namco, tramite un nuovo video che arriva fresco fresco dal Tokyo Game Show 2017.

Il filmato, della durata di circa 2 minuti e mezzo, ci mostra nuove ed interessanti fasi di gameplay, con alcune sequenze animate che promettono una storia profonda ed appassionante. Speriamo davvero che tutte queste buone premesse siano poi mantenute.

Potete vedere il video nel player Youtube qui a fine notizia. Vi ricordiamo che l’uscita di Code Vein è prevista per il 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password