Code Vein: svelato il nuovo progetto misterioso di Bandai Namco

Su Gematsu alcuni dettagli sul nuovo gioco

Code Vein: svelato il nuovo progetto misterioso di Bandai Namco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’annuncio ufficiale ci sarà solamente domani, ma già adesso possiamo anticiparvi il nuovo misterioso progetto di Bandai Namco di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa e che utilizzava il claim “Prepare To Dine” che ricordava il “Prepare To Die“. In tanti avevano pensato ad un nuovo progetto di From Software, ma non sarà cosi.

Come riporta Gematsu, il gioco sarà invece Code Vein, action RPG che si baserà sull’esplorazione di dungeon e sarà sviluppato dal team responsabile di God Eater.

Nel gioco vestiremo i panni di un Revenant, ossia un vampiro con poteri sovrumani. I Revenant vivono in città chiamate Vein, e terminata la propria scorta di sangue si trasformerà in un mostro chiamato Lost. Sappiamo inoltre che il gioco è attualmente in fase di sviluppo e completo al 35%, sfrutterà l’Unreal Engine 4  e uscirà anche in occidente.

Non si conoscono i sistemi di gioco per cui sarà reso disponibile. Si sa solamente che il gioco sarà disponibile nel 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password