Crackdown 3 si mostra con un video gameplay inedito, ma il pubblico non gradisce

Commenti non proprio entusiasti da parte dei videogiocatori

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi, durante un live stream dal San Diego Comic, Microsoft ha presentato un lungo gameplay tratto da Crackdown 3, il nuovo capitolo della sua celebre saga action in terza persona.

Potete vedere il video nel player Youtube sopra la notizia. Crackdown 3 si conferma un titolo open-world caratterizzato da tratti principalmente action e da una grafica cartoon in cell-shading.  Da notare che però il nuovo video, a giudicare dai commenti degli utenti, non sembra aver avuto un buon riscontro da parte del pubblico, che ha accusato il gioco di essere tecnicamente molto datato.

Vi ricordiamo Crackdown 3 uscirà il 7 novembre per Xbox One e Windows 10.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password