Crash Bandicoot NSane Trilogy: ecco analisi tecnica e video confronto tra PS4 e PS1

Passato contro presente

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Crash Bandicoot NSane Trilogy per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro è uno dei titoli su cui si sta più dibattendo negli ultimi giorni. La trilogia propone i vecchi capitoli di Crash Bandicoot completamente rimasterizzati con una grafica moderna.

Il titolo Activision non si limita infatti ad un semplice porting dei vecchi capitoli sulle console di punta Sony, ma riprone i giochi completamente rimasterizzati, rivisti sia graficamente che di sonoro, nonostante il gameplay sia rimasto virtualmente immutato.

Non poteva mancare la solita analisi tecnica del gioco da parte dei ragazzi di Digital Foundry, che come sempre nel video hanno inserito anche un interessante video confronto tra la vecchia versione PS1 e la nuova PS4, per rendere ancora più evidente il lavoro svolto.

Trovate il video nel player Youtube sopra la notizia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password