Cuphead, ecco la nostra videorecensione su Press Play On Tape

Bellissimo da vedere, ascoltare e maledire

EDITORIALE – Nuovo appuntamento oggi per Press Play On Tape, la nostra rubrica video in cui proponiamo editoriali, discussioni, commenti e videorecensioni riguardo gli argomenti più caldi del momento. Come sempre, quattro chiacchere in amicizia in una rubrica video dal tono confidenziale, amichevole ed informale.

La discussione di oggi riguarda la videorecensione di Cuphead, il mix tra platform e sparatutto targato Studio MDHR caratterizzato da una spettacolare grafica anni 30, bellissime musiche swing e jazz e una difficoltà davvero elevata. Come sempre in studio ci sono i nostri Luca, Andrea e Fabio.

Potete gustarvi la nuova puntata  nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, vi aspettiamo!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password