Cuphead non arriverà su PlayStation 4: la smentita degli sviluppatori

Studio MDHR conferma che il gioco arriverà solo su PC e Xbox One

Cuphead non arriverà su PlayStation 4: la smentita degli sviluppatori

NOTIZIE VIDEOGIOCHICuphead, l’interessante e promettente platform con grafica e musica in stile anni 30 in arrivo a settembre su PC e Xbox One, a quanto sembra non arriverà mai su PlayStation 4, nonostante i rumors degli ultimi giorni.

A dare la conferma che il gioco non arriverà sulla console di casa Sony sono gli stessi sviluppatori di Studio MDHR.  Polygon ha infatti riportato la domanda di un utente che ha chiesto direttamente agli sviluppatori: “Cuphead è un’esclusiva PC/Microsoft?” Gli sviluppatori hanno così risposto all’utente: “Si, Cuphead è un’esclusiva per Xbox e PC (prima su Steam e Windows 10, e poco dopo su GoG). E’ probabile che esca anche una versione per Mac e una per Linux. In ogni caso siamo noi a possedere l’IP di Cuphead”.

Nonostante quindi la puntualizzazione riguardo il fatto che sia lo Studio MDHR a possedere i diritti su Cuphead (e non Microsoft), il gioco non vedrà la luce su PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Cuphead arriverà su PC e Xbox One il 29 settembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password