Cuphead è stato rinviato al 2017

Continua a mancare ancora una data di uscita ufficiale

Cuphead è stato rinviato al 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Cuphead è un interessantissimo platform ispirato ai cartoni animati anni 30 sia nello stile grafico che nella colonna sonora, ma che purtroppo continua a non avere una data di uscita ufficiale. Fino ad oggi il gioco era previsto in uscita a fine 2016, ma a quanto pare non sarà così.

Lo Studio MDHR ha infatti annunciato, tramite il proprio sito ufficiale, che il gioco uscirà a metà 2017.

Questa la traduzione in italiano del post apparso oggi: “Salve a tutti, volevamo finire il nostro gioco 80 anni dopo il 1936, ma a quanto pare ne passeranno 81 anni. Durante l’anno abbiamo discusso ponendoci come obiettivo l’uscita entro il 2016, ma abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio per lasciare intatta la nostra visione del gioco. Siamo felici di annunciare che Cuphead uscirà su Xbox One, Windows 10 e Steam a metà 2017.”

Vi ricordiamo che Cuphead sarà in prova alla Milan Games Week 2016.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password