Cyber Monday: dopo il Black Friday arrivano le nuove offerte Amazon

Tanti nuovi sconti su prodotti elettronici

Cyber Monday: dopo il Black Friday arrivano le nuove offerte Amazon

Proprio quando il giorno delle offerte per eccellenza, ossia il Black Friday, è alle spalle, il web (e non solo) si prepara ad una nuova ondata di sconti: domani (o, meglio, stanotte a mezzanotte) arriverà infatti il Cyber Monday.

Ma cosa è esattamente il Cyber Monday? Si tratta di una nuova giornata costellata di sconti ed offerte, destinate però stavolta esclusivamente a prodotti tecnologici. Le promozioni sono infatti quasi esclusivamente destinate a prodotti elettronici come televisioni, smartphone, tablet, pc e così via, ma anche il settore dei videogiochi non fa eccezione. Il nome nasce dal fatto che il lunedì successivo al Black Friday gli analisti di mercato hanno riscontrato un picco di vendite sui prodotti di questa tipologia.

In particolare il Cyber Monday offrirà molti sconti su console e giochi, tra cui ovviamente l’immancabile Amazon che ha già iniziato a pubblicare le prime offerte in attesa del Cyber Monday vero e proprio che scatterà stanotte, a mezzanotte.

Avete qualche prodotto in particolare che state aspettando? Che offerte vorreste?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password