Cyber Monday Amazon, ecco tutte le offerte su videogiochi e console

Tantissimi sconti, specie sui bundle PlayStation 4

Cyber Monday Amazon, ecco tutte le offerte su videogiochi e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ arrivato il Cyber Monday, il lunedì che arriva dopo il Black Friday e che propone tradizionalmente saldi ed offerte in campo informatico e tecnologico tramite store online. Non poteva ovviamente mancare il colosso Amazon, che in queste ore sta lanciando moltissime promozioni, sia tramite offerte che durano tutto il giorno, sia tramite le classiche offerte lampo.

Molte ovviamente le offerte in campo videoludico: in particolare si segnalano tra le console la PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim con Watch Dogs 2  (versione bundle) a 299 euro,   la PS4 Slim in bundle con Lego Dimensions Starter Pack (l’offerta deve ancora inziare), e la PlayStation 4 Slim con Call of Duty Infinite Warfare (altra offerta che partirà a breve, quindi state pronti).

Tra i videogiochi invece si segnalano sconti su FIFA 17 (a circa 44 euro per Xbox One e PS4), Titanfall 2 (35,90 euro per PS4 e Xbox One, 29 euro per PC), Mirror’s Edge Catalyst (19.90 euro per console e PC), Forza Horizon 3 (34,99 euro per Xbox One) e Battlefield 1 (44,90 euro sia per PS4 che per Xbox One).

Tantissimi infine anche le periferiche: stand di ricarica, cuffie e mouse gaming. Per un elenco completo di tutte le offerte Amazon, potete visitare questa pagina.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password