Daedalic Entertainment conquista i German Developer Awards

Ben nove prestigiosi premi per la software house tedesca

Daedalic Entertainment conquista i German Developer Awards

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Quest’anno la cerimonia dei German Developer Award di Colonia è stata una di quelle da ricordare per Daedalic Entertainment, visto che lo studio ha conquistato ben nove prestigiosi premi. Ecco le nove categorie per cui è stato premiato e i relativi giochi:

Miglior gioco tedesco: Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Miglior game design: Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Miglior gioco PC/Console: Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Miglior sonoro: Silence
Migliore storia: Silence
Migliore grafica: Silence
Miglior gioco mobile: Skyhill
Migliore campagna marketing: Deponia Doomsday Tour
Premio WTF: Evento Covermount Deponia Doomsday

“Siamo davvero felici e raggianti per i nove premi conquistati grazie ai nostri team di sviluppo e insieme ai nostri partner, come Mimimi Productions e Mandragora Games. Siamo davvero orgogliosi che Shadow Tactics sia riuscito a portarsi a casa due premi così ambiti come “Miglior gioco tedesco” e “Miglior game design”, e che Silence abbia trionfato nelle tre categorie artistiche di storia, design e sonoro” sono state le parole di Carsten Fichtelmann, CEO e fondatore di Daedalic Entertainment.

Il German Developer Award è l’onorificenza più importante della Germania destinata a chi raggiunge grandi risultati nel campo dello sviluppo di videogiochi. Quest’anno l’ambitissimo premio è stato assegnato per 21 categorie diverse.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password