Danganronpa 1-2 Reload arriva in Europa all’inizio del 2017

Per la prima volta su PlayStation 4

Danganronpa 1-2 Reload arriva in Europa all’inizio del 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America ha annunciato che Danganronpa 1-2 Reload sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale all’inizio del 2017 in Nord America e in Europa. Danganronpa 1-2 Reload porta i primi due capitoli di Danganronpa, Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair, su PS4 per la prima volta.

In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, entreremo nella Hope’s Peak Academy, un prestigioso liceo riservato solo ai migliori studenti della nazione. Le cose si complicano quando gli studenti si trovano intrappolati all’interno dell’Accademia con Monokuma, un orso demoniaco che ha fatto tutti prigionieri per giocare al suo gioco mortale di disperazione.

L’avventura continua poi in Danganronpa 2: Goodbye Despair con un nuovissimo gruppo di studenti. Intrappolati misteriosamente su Jabberwock Island in un gioco sospeso tra la vita e la morte, ci divertiremo sotto il sole con questo contorto orsacchiotto che ci richiederà un po’ più di ingegno per sopravvivere.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password