Dark Souls III, Miyazaki riprende il comando e riparte da zero

Dark Souls III, Miyazaki riprende il comando e riparte da zero

Dark Souls III, Miyazaki riprende il comando e riparte da zero

dark-souls-3(3)Il progetto Dark Souls 3 riparte da zero. Lo ha rivelato Hidetaka Miyazaki che in una recente intervista ha fatto sapere come lo sviluppo del gioco in question e era iniziato senza la sua partecipazione, visto che in quel momento era impegnato a tempo pieno con Bloodborne.

Una volta tornato a capo del progetto, Miyazaki non è stato affatto convinto di quanto realizzato fino a quel momento e ha così deciso di ripartire tutto da zero. Una mossa coraggiosa e decisamente apprezzabile: il noto game designer ha preferito tirare una riga e ripartire da capo, piuttosto che prendere in mano un progetto iniziato col piede sbagliato.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password