Dark Souls III: The Ringed City, ecco il trailer di lancio in italiano

Una buona occasione per rispolverare il bellissimo gioco di Miyazaki

TRAILER VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio per Dark Soul III: The Ringed City, il DLC del terzo bellissimo capitolo della celebre serie creata e diretta da Hidetaka Miyazaki, in uscita il prossimo 28 marzo.

Questo nuovo DLC introduce  molte novità, tra cui nuove zone da esplorare, nuovi nemici (boss inclusi), armi, armature e magie. Il DLC ci condurrà in livelli avanzati di gioco con nemici particolarmente abili, per cui è consigliato affrontarlo solo con un personaggio adatto che abbia già affrontato gran parte di Dark Souls III.

Vi ricordiamo che Dark Souls III è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password