Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch rimandato a questa estate

Confermate invece la data di uscita delle altre versioni

Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch rimandato a questa estate

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che l’uscita della versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch è stata spostata a questa estate. Anche l’amiibo di Solaire di Astora, di conseguenza, è stato quindi posticipato.

Nessun ritardo, invece, per le versioni  PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password