Dark Souls si unisce ai concerti Orchestral Memories con un nuovo teaser trailer

Il primo concerto vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer,  stavolta incentrato sulla serie Dark Souls, per la prossima serie di concerti sinfonici Orchestral Memories.

Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS I e “Sir Alonne” di DARK SOULS II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina. È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com.

Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password