Days Gone: l’esclusiva PS4 è stata rimandata al 2019

La notizia arriva dal sito ufficiale PlayStation

Days Gone: l’esclusiva PS4 è stata rimandata al 2019

NOTIZIE PS4 – Brutte notizie per chi aspetta con trepidazione Days Gone, una delle esclusive più interessanti per Sony PlayStation 4. Il gioco infatti è stato posticipato al 2019, senza nessuna ulteriore spiegazione o data precisa.

La notizia arriva direttamente dal sito PlayStation, che ora riporta il 2019 e non più il 2018 come data di uscita del gioco.

Un vero peccato, anche perchè Days Gone sta avendo sicuramente un parto travagliato. Il gioco infatti è atteso ormai da tempo, ma oltre a non avere una data di uscita ufficiale continua anche a subire continui ritardi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password