Days Gone: nuove informazioni sulla data di uscita e prima ora di video gameplay

Parla John Garvin, Creative Director del gioco

Days Gone: nuove informazioni sulla data di uscita e prima ora di video gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il celebre magazine GameInformer ha diffuso in queste ore alcune informazioni e video riguardo Days Gone, l’attesissima nuova esclusiva per PlayStation 4 ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da zombie (e non solo), la cui uscita è stata costantemente rimandata (il gioco fu presentato la prima volta all’E3 2016).

Finalmente arrivano però alcune nuove informazioni. In particolare è stato pubblicato un video che ci mostra la prima ora di gioco e, finalmente, è stata annunciata ufficialmente una finestra di lancio ufficiale (sperando, ovviamente, che non ci siano ulteriori ritardi).

Il Creative Director di Days Gone,  John Garvin, ha infatti confermato ufficialmente che il gioco uscirà in esclusiva su PS4 nei primi mesi del 2019.

Dovremo quindi aspettare l’anno prossimo, ma a giudicare dal video varrà la pena aspettare.

Vi lasciamo alla prima ora di gameplay pubblicato da GameInformer. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password